Stay Safe Winter

Caro Ospite,
Per consentire a tutti una vacanza piacevole e sicura, in seguito alle ultime disposizioni del Decreto Legge 26 novembre 2021 num. 172, vogliamo rispondere ad alcuni dubbi che riguardano l'obbligo di Green Pass nelle strutture ricettive.
 
Che differenza c'è tra green pass di base e Super Green Pass?
Il Green Pass di base è ottenibile tramite tampone con esito negativo, che è valido 72 ore se è un test molecolare o 48 se è un test antigenico. Il Super Green Pass si ottiene tramite vaccinazione oppure dopo essere guariti dal virus e ha una validità di 9 mesi a partire dall’ultima somministrazione di vaccino o dal certificato di avvenuta guarigione.

Per soggiornare presso le vostre strutture serve il Green Pass?
Sì. Secondo il Decreto, per soggiornare presso alberghi e strutture ricettive bisogna essere in possesso del Green Pass di base.

Per mangiare presso i vostri ristoranti serve il Green Pass?
Sì. I nostri ristoranti sono aperti anche ai clienti esterni che non soggiornano nelle strutture, per questo da Decreto per accedere al ristorante e sedersi a mangiare è obbligatorio avere il Super Green Pass.

Per qualsiasi dubbio si prega di fare riferimento ai siti ufficiali degli organi di governo italiani, come www.salute.gov.it
 

Richiedi informazioni