Lavora con noi
Administrative office Amsterdam
Animation
Food & Beverage
Vacanze Col Cuore è alla ricerca di un F&B COORDINATOR. Se possiedi una solida esperienza di almeno 5 anni nella gestione di strutture con diversi outlet e grandi team, questo potrebbe essere l'incarico ideale per te. La tua missione sarà quella di coordinare e formare il team, garantire l'applicazione degli standard HACCP, gestire l'analisi dei KPI e l'ottimizzazione delle risorse. La capacità di parlare inglese è essenziale e la conoscenza di una seconda lingua come tedesco o olandese sarà considerata un plus. La tua competenza informatica e le tue doti di leadership saranno fondamentali per la riuscita in questo ruolo. A fronte del tuo impegno, offriamo una retribuzione proporzionata alla tua esperienza, incentivi basati su obiettivi stagionali e la possibilità di vitto e alloggio. Se sei pronto per una nuova sfida e vuoi fare parte di un progetto ambizioso, unisciti a noi e aiutaci a offrire ai nostri ospiti esperienze indimenticabili.
Invia la tua candidaturaHospitality & Reception
Housekeeping
Manutenzione
Sede Amministrativa Italia
Il gruppo Vacanze col Cuore in ottica di rafforzamento del proprio organico, ricerca una risorsa di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire presso la sede di Manerba del Garda (BS)
La risorsa opererà nella sede amministrativa che gestisce 8 strutture turistico-ricettive open air in Italia e sarà orientata verso attività di:
Contatto fornitori
Supporto negli acquisti di varia natura (cancelleria, complementi d’arredo, materiale F&B, attrezzature alberghiere e varie)
Controllo andamento delle consegne
Verifica stato delle scorte di magazzino
Gestione pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati
Elaborazione reportistica
Requisiti:
Pregressa esperienza nella mansione
Ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office
Gradita conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza della lingua italiana
Patente B, autonomia negli spostamenti
Residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro (Manerba del Garda - BS)
Ottima gestione del tempo, precisione e attenzione al dettaglio
Completano il profilo: riservatezza, affidabilità, problem solving, pragmatismo e senso pratico.
La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e riporto diretto alla Proprietà o al vertice aziendale costituirà titolo preferenziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Il gruppo Vacanze col Cuore in ottica di rafforzamento del proprio organico, ricerca una risorsa di Junior Controller da inserire all’interno dell’ufficio Controllo di Gestione presso la sede di Manerba del Garda (BS)
L’ufficio Controllo di Gestione supporta la pianificazione degli obiettivi aziendali e il monitoraggio delle performance del Gruppo attraverso la gestione del budget e delle spese.
Dopo un periodo di affiancamento al Controller Senior, il Junior Controller si dedicherà all'analisi e all'interpretazione dei dati finanziari per fornire strumenti propedeutici al processo decisionale.
Mansioni:
· Supporto nella pianificazione strategica e nell'analisi finanziaria
· Collaborazione nella definizione del budget e forecasting
· Stesura di report finanziari chiari e dettagliati per la direzione e le parti interessate
· Analisi periodiche sulle performance economico/finanziarie e operazioni aziendali, segnalando variazioni significative e tendenze
· Confronto con i referenti aziendali per la raccolta, l’analisi dei dati ed elaborazione della reportistica.
· Partecipazione alle attività volte al miglioramento continuo di tutti i processi aziendali.
· Supporto al Management nelle analisi dei dati economici, patrimoniali, finanziari ed al controllo di gestione
Requisiti:
· Preferibile Laurea in discipline economiche, finanziarie e/o gestionali
· Pregressa esperienza maturata nell’ambito del controllo di gestione o della revisione contabile
· Conoscenza dei principi di contabilità, finanza aziendale e analisi finanziaria
· Capacità interpretativa dei dati economici e finanziari
· Orientamento al risultato e capacità di gestire le scadenze
· Ottima conoscenza di Microsoft Excel e del pacchetto Office
· Capacità analitiche, attenzione ai dettagli, doti comunicative, problem solving completano il profilo
Completano il profilo:
Buona capacità relazionale
Predisposizione a lavorare all’interno di un team e al raggiungimento degli obiettivi
Precisione, doti organizzative e problem solving
Solido spirito analitico e approccio pragmatico
Orientamento al miglioramento continuo e alla crescita professionale
Caratteristiche dell'offerta:
· Tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato
· Luogo di lavoro: Manerba del Garda (BS)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.