Le nuove attrazioni natalizie
Per farti trascorrere un Winter Glamping ancora più memorabile, abbiamo recentemente rinnovato alcuni spazi del nostro resort, aggiungendo anche delle attrazioni davvero imperdibili.
Pensate per il divertimento di adulti e bambini, tutte queste novità andranno ad arricchire la tua vacanza glamping, rendendola ancora più magica e speciale. Sei pronto ad immergerti nella vera atmosfera natalizia?
Lo Chalet del Natale
Un’area rinnovata, calda, accogliente e realizzata interamente a tema natalizio: il Chalet del Natale è pronto a sorprenderti! Questo spazio è l’ideale per concedersi una merenda o un aperitivo in compagnia, ma può essere usato anche come ludoteca o libreria per rilassarsi leggendo un buon libro.
Nello Chalet del Natale, inoltre, troverai un bellissimo angolo per le letterine, che i bambini potranno così scrivere e consegnare direttamente a Babbo Natale. La nuova attrazione sarà aperta nei pomeriggi di sabato e domenica e durante i festivi.
La casetta di Babbo Natale
Anche tu non vedi l'ora di incontrare Babbo Natale?
La sua casetta sarà allestita in un ambiente completamente rinnovato. Oltre a sprigionare la vera atmosfera natalizia, la nuova attrazione ti stupirà con i suoi interni eleganti, caldi e ospitali.
Babbo Natale passerà a trovarci le domeniche del 10 e del 17 dicembre, sempre alle ore 18. La sua casetta, invece, sarà aperta alcuni giorni della stagione, dalle ore 17 alle 19 (per maggiori informazioni, potrai contattare la nostra struttura o rivolgerti direttamente alla reception).
Richard Dulè, l’enigma del Natale
Sei pronto a metterti alla prova e a risolvere l’enigma del Natale?
Questo nuovo gioco sarà allestito nella nostra tipi tent e sarà pensato appositamente per gli adulti.
Richard Dulè è un personaggio inventato che ha proposto questo enigma a seguito di una storia che i giocatori troveranno direttamente all’interno della tenda. Attraverso una serie di indizi, dovrai indovinare, insieme agli altri partecipanti, il misterioso contenuto di un baule sospeso a 5 metri d’altezza.
Il 24 dicembre, alle ore 18, scopriremo se qualcuno è riuscito a svelare l’arcano aggiudicandosi così il premio finale; in palio c’è un insospettabile regalo che è custodito proprio all’interno del forziere. L’enigma del Natale verrà organizzato fino al 24 dicembre.
Nuovo percorso mini Jeep
Chiudi gli occhi e immagina di guidare una mini Jeep in un bosco illuminato e magicamente addobbato a tema natalizio… scegliendo l’Orlando in Chianti Winter Glamping, questo tuo sogno potrà diventare realtà!
Abbiamo infatti realizzato un nuovo percorso per le mini Land Rover, un appassionante itinerario che attraversa le zone più belle e suggestive del nostro resort.
Per conoscere i costi e le fasce orarie in cui il servizio è disponibile, potrai contattare la struttura o rivolgerti direttamente alla reception.
Cosa stai aspettando? Sali a bordo delle nostre mini Jeep e regalati un'esperienza davvero indimenticabile!